Nuovo: fatti consigliare l’auto giusta

Offriamo auto nuove del marchio Ford, poi trattiamo FIAT, Jeep, Lancia, Peugeot, Citroën, Toyota e altri brand di punta.

Il Dott. Angelo Fasano di Exclusive Cars è operativo nel mercato dell’auto da molti anni. Oggi offre la sua solida competenza nel consigliare l’auto giusta.

Il nostra autosalone è garanzia di competenza e di affidabilità. Lavoriamo in modo onesto e trasparente, con precisione nei preventivi e avanzate soluzioni di assistenza.  Disponibili f
inanziamenti personalizzati.
L'EXCLUSIVE CARS è la 1° concessionaria a Francavilla Fontana per numero di marchi nuovi, rappresentati. Dal 1991 l'esperienza e la professionalità la contraddistinguono nella provincia di Brindisi, Taranto e Lecce. Partner delle principali case automobilistiche, FORD, PEUGEOUT, CITROEN, FIAT, JEEP, LANCIA, MERCEDES, TOYOTA propone sempre la migliore offerta su vetture Nuove, KM0, semestrali, aziendali, usate, rientro leasing e buy back.

Grazie alla collaborazione con FORD CREDIT, FCA BANK, PRO FAMILY, COMPASS, SANTANDER, LEASIS, ALD e alla convenzione con le assicurazioni Reale Mutua, Hdi, Unipol, Allianz, riserviamo sempre la più completa consulenza nel mondo automobilistico sia per l'acquisto che per il noleggio a breve e lungo termine.

Usato garantito di ogni marca e modello

Ti consigliamo, in modo competente e trasparente, nell'acquisto dell'auto, che sia nuova, usata o a km 0.

Allo scopo, l'offerta del nostro autosalone prevede tanti tipi di vetture, selezionate, tutto usato garantito plurimarca.

Sappiamo come aiutarti nella scelta dell'auto usata, della vettura giusta, ne troviamo sempre una per le esigenze di ogni cliente, quella perfetta.

Finanziamenti e passaggi di proprietà in sede. Vieni a scoprire il nostro parco auto usate, Exclusive Cars è a Francavilla Fontana, provincia di Brindisi.

La nostra passione infinita e la nostra esperienza possono guidarti nel fare la scelta giusta per te!

Seguici su facebook

Richiedi informazioni


Dal Lunedì al Sabato:

9:00 alle 12:30 16:00 alle 20:00

Dicono di noi

Torna su